Argo

Navis

Argo Navis

Argo Navis, che è il nome di un'antica costellazione celeste, esiste in prima istanza nella dimensione invisibile, come luogo dell'Anima, come approdo che chiama a raccolta Maghi, Sciamani, sognatori e poeti e tutti coloro che sono alla ricerca di un mondo nuovo, un mondo di Bellezza e Giustizia Naturale che spazia tra le profondità della Terra e la Volta del Cielo.

Argo Navis ci conduce al largo ossia distanti dai soliti luoghi comuni quotidiani; ci traghetta in acque profonde, limpide ma anche impetuose e sconosciute per riconquistare l'Anima selvaggia che la società in cui viviamo ha messo in fuga.

Argo Navis è poi anche un bellissimo spazio, ampio e luminoso, dotato di un bel salone e anche di uno studio per incontri individuali, in cui si praticano le attività dell'Anima: Yoga, Yoga Sciamanico, Meditazione, e tutto ciò che ti riporta verso te stesso.

Sulle ali dei forti venti che spirano in alto mare la tua voce tornerà ad essere forte e a ruggire tanto che, tu per primo, non ne potrai più ignorare il richiamo.

Insieme seguiremo la bussola che ti orienterà tra i marosi della tua Coscienza.

• Gli spazi di Argo Navis si possono affittare per svolgere attività che siano compatibili con la struttura.

Argo Navis

Via dei Canzi, 26